La Nostra Azienda

STAMPIL nasce nel 1977 a fianco della ditta “La Metalmobil“, fabbrica di cucine su misura in legno massiccio fondata da Carlo Bertazzoni negli anni sessanta.

Nei primi anni di attività si specializza nello stampaggio e piegatura lamiere, da cui il nome, fornendo i propri servizi ad aziende leader nel settore cucine-elettrodomestici.

Nel 1982 STAMPIL e “La Metalmobil” si fondono dedicandosi alla costruzione di mobili per conto terzi, garantendo ai propri clienti un efficiente servizio di qualità ed innovazione.

Nel 1990 STAMPIL compie il passo necessario ad industrializzare la propria realtà ed il proprio business:
•  amplia magazzino ed area produttiva, raggiungendo i 12.000 mq di cui 6.000 coperti;
•  investe in impianti di produzione tra i migliori al mondo, ai quali affianca software di ultima generazione.

Oggigiorno è di estrema importanza lavorare nel rispetto e nella tutela dell’ambiente. E’ molto importante minimizzare gli sprechi, riutilizzando i materiali in successivi cicli produttivi.

Questo è il fine della cosiddetta “economia circolare”: un sistema economico pensato per rigenerarsi e pochi, semplici principi per fare una grande differenza.

Dal 1982, lavoriamo solamente legno riciclato ponendo particolare attenzione al rispetto dell’ambiente offrendo materiali certificati PEFC ed FSC.

Oggi STAMPIL , sposando una filosofia di aggiornamento e rinnovamento continuo, è all’avanguardia nella risoluzione delle problematiche produttive di ogni genere.

Hai Bisogno di Aiuto?

CLICCA SUL PUNTANTE E CONTATTACI

Contatti